INSIEME FACCIAMO LA DIFFERENZA

Se attivi bollett@web, EstEnergy donerà 2€ alla Caritas
Stiamo vivendo un momento difficile e delicato, che ci porta ad affrontare la quotidianità in mondo differente. EstEnergy offre la soluzione per continuare a ricevere regolarmente la bolletta e, al contempo, compiere un gesto solidale.

Dal 30 aprile al 30 giugno, infatti, per ogni nuova attivazione del servizio bollett@web EstEnergy donerà 2€ alla Caritas Italiana, a sostegno delle comunità del Veneto e del Friuli Venezia Giulia. Insieme offriremo pasti a chi ne ha più bisogno, aiutandolo a superare questa emergenza.

Attiva gratuitamente il servizio bollett@web: consulti la bolletta quando vuoi, riduci lo spreco di carta e dai un aiuto concreto a chi è più in difficoltà!

In momenti eccezionali ognuno è chiamato a fare la sua parte, ma solo INSIEME faremo la differenza.
 

ATTIVA BOLLETT@WEB

Bollett@web è il servizio EstEnergy che ti permette di consultare la bolletta in formato digitale anziché cartaceo. Ad ogni emissione di una nuova fattura riceverai una email di notifica con i dati salienti della bolletta (numero, importo, data emissione e data scadenza) e il link per accedere a MyEstEnergy, dove troverai l’archivio online delle tue fatture, tutte consultabili e scaricabili.
Un servizio comodo, puntuale e sicuro per te, una scelta responsabile per l’ambiente e un gesto solidale verso chi ha più bisogno.

Inserisci il Codice Fiscale/P.IVA dell'intestatario abbinato al NIC (N° Identificativo Contratto):
trovi entrambi in alto a destra sulla bolletta.
Clicca su verifica per procedere con l’attivazione del servizio.

Per assistenza utilizza la chat oppure chiama il numero verde 800 046 200.
 
 
 
 
Verifica